UN TIRO AD EFFETTO BENEFICO
EDIZONE 2
Cos'è il footgolf ?
Il Footgolf accomuna l’eleganza del golf alla passione del calcio, creando un mix vincente tale da entusiasmare gli sportivi di tutte le età!
Per giocare basta un pallone e una tecnica di base “normale” per calciare, a dimostrazione che è alla portata di tutti.
Le regole del gioco sono le stesse del golf: bisogna mandare in una buca di diametro di circa 50 cm non una pallina, ma un pallone da calcio n° 5, tirando non con la mazza ma con i piedi.
Una variante divertente e al tempo stesso spettacolare.
2° Torneo Footgolf Dravet
Questa gara di beneficenza sarà occasione per tutti i partecipanti di fare solidarietà divertendosi.
Lo scopo della giornata, infatti, sarà quello di raccogliere fondi per la ricerca sulla sindrome di Dravet attraverso le quote d'iscrizione dei partecipanti, devolvendole all'associazione DRAVET ITALIA ONLUS.
EDIZONE 1
Grazie a tutti di cuore. Ai miei carissimi amici Francesca e Stefano Galli, ad Elisa la "supersegretaria", alla mia famiglie e mio marito, a tutti i volontari e a tutti i ragazzi presenti, per aver lavorato sodo per la buona riuscita dell'evento. Un grazie speciale a Luca Adami per la preparazione e gestione della gara di foot-golf. Uno grandissimo Grazie a Damiano Tomasi , il nostro padrino, e a tutti i giocatori professionisti presenti, in particolare Paolo di Canio arrivato da Roma.
E poi un grazie speciale a tutte le aziende che ci hanno supportato a partire dall'Agenzia Perdonà , nostro partner da anni per i nostri eventi. E per finire un grazie a tutti i partecipanti che hanno reso speciale questa importante giornata .
Grazie di cuore a tutti.
Questa gara di beneficienza sarà occasione per tutti i partecipanti di fare solidarietà divertendosi.
Lo scopo della giornata, infatti, sarà quello di raccogliere fondi per la ricerca sulla sindrome di Dravet attraverso le quote d’iscrizione dei partecipanti, devolvendole all’associazione DRAVET ITALIA ONLUS.