top of page
Batterista sul palco

ALTRI EVENTI

  • Varie Presenze ad inaugurazioni o piccole cerimonie dove il titolare o il festeggiato chiedono come regalo una donazione alla Onlus anziché regali.

  • Bomboniere solidali per ogni tipo di cerimonia.

  • 28-30 Luglio 2017 Trentennale Golf Club Folgaria  – Guarda la Brochure

  • 24 Novembre 2016 : serata teatrale con la compagnia “I Dialettanti Veronesi” – Stasera se proa l’Otèlo” presso teatro Campoly Verona , con ricavato devoluto a Dravet Italia Onlus.

  • 03 Maggio 2016 Partita di Calcio di beneficienza: Ex Calciatori Hellas Verona VS Taxi Club Sportivo Verona 1973 con donazione volontaria da parte dell’Associazione Tassisti Veronesi.

  • 07 Febbraio 2016 Raccolta fondi in Piazza Erbe (VR) per sensibilizzare le persone in occasione dell’ International Epilepsy Day.

  • Dicembre 2015 Mercatini di Natale organizzati dalla scuola Scuola primaria “Don Mario Viale” di San Bonifacio (VR), il ricavato è stato donato interamente a Dravet Italia Onlus.

  • 17 ottobre 2013: serata teatrale con la compagnia “I Dialettanti Veronesi” – Robe de ‘na note de mèza istà” presso teatro Corallo di Bardolino, con ricavato devoluto a Dravet Italia Onlus.

  • 21 luglio 2013: GARA GOLF ” KRISS CUP 2013 ” Ca’ degli Ulivi: Evento rivolto anche alla sensibilizzazione e donazioni a favore Dravet Italia Onlus.  

  • Aprile – Settembre 2013: CIRCUITO GOLF DEL LAGO – ABBINATA GOLF FOR PASSION/DRAVET ITALIA ONLUS: Circuito di golf del lago di Garda atto anche a promuovere le attività della onlus, le informazioni sulla malattia e una raccolta fondi volontaria.

  • 29 Dicembre 2012: presso il Palazzetto dello sport di viale Tiziano la S. S. Lazio calcio a 5 femminile in collaborazione con la Divisione calcio a 5 presentano Un calcio rosa per l’infanzia, un pomeriggio dedicato al futsal in rosa. Dalle ore 15 fino alle 19 circa si alterneranno in campo ragazze della serie A femminile, giovani promesse e le più forti calciatrici italiane e straniere nella prima edizione dell’All Star Game. Una giornata per conoscere e scoprire il mondo del calcio a 5 femminile in continua crescita e praticato da tantissime ragazze in tutta Italia, solo nel Lazio si contano quattordici squadre di serie C e cinque gironi di serie D per un totale di cinquantasei squadre senza contare under 21 e giovanili. Con il patrocinio di Roma Capitale, Provincia di Roma, Regione Lazio, Coni e FIGC, Un calcio rosa per l’infanzia contribuirà  anche alla ricerca della sindrome di Dravet grazie ad una raccolta fondi che avverrà durante tutta la manifestazione ad opera della Dravet Italia Onlus, l’ingresso è gratuito. L’All Star Game, sfida clou del pomeriggio, vedrà in campo tante campionesse italiane e altrettante ragazze straniere del campionato di serie A femminile nonché nazionali dei rispettivi paesi. Sanchez contro Nicoletti, Dalla Villa contro Siclari, Atz contro Guidotti, sono solo tre dei bellissimi duelli agonistici che si alterneranno in campo.

  • 15 Agosto 2012: al Parco del Garda “La Loda” si è svolta una giornata di festa all’insegna del divertimento per tutta la famiglia. Il ricavato della giornata è stato devoluto a favore di associazioni benefiche tra le quali Dravet Italia Onlus per le migliorie del reparto di Neuropsichiatria Infantile dell’ospedale di Borgo Roma (VR).

  • 8 Giugno 2012: presso l’agriturismo Fugatti di Brentino Belluno (VR) si è svolta una cena in compagnia e a seguire un asta di vini selezionati e di due tele messe a disposizione dal maestro Baravelli.

  • 18 Maggio e 24 Maggio 2012: Serie A DIVISIONE CALCIO A 5, Playoff, le semifinali: Lazio-Marca (19.15 RaiSport 1) e Montesilvano-Luparense. La Divisione calcio a cinque ha deciso in collaborazione con le società qualificatesi per le semifinali di costituire una partnership con noi; per sensibilizzare il pubblico e per promuovere l’associazione, durante le quattro gare di semifinale, i capitani delle squadre ed il primo arbitro sono scesi in campo accompagnati da alcuni bambini con indosso la maglia dell’Associazione.

  • 14 Aprile 2012: al Golf Club della Montecchia si è svolta una gara organizzata da Caffè del Doge con lotteria finale a favore della nostra Onlus.

  • 3 Dicembre 2011 al palazzo della Gran Guardia a Verona si è tenuta una serata di beneficenza con il patrocinio del Comune di Verona. For Children Onlus (associazione che sostiene da anni i nostri progetti) e Dravet Italia Onlus, hanno spiegato cos’è la Sindrome di Dravet e come stiamo sviluppando i progetti di ricerca. Sono inoltre state battuti all’asta magliette, palloni da calcio e materiale sportivo firmato da personaggi dello sport.

  • 10 Novembre 2011 wine tasting e asta a favore di associazioni benefiche tra le quali Dravet Italia Onlus presso Affi (VR) Wine Bar.

  • 21 Ottobre 2011 presentazione del libro ”Lisy racconta” aneddoti personaggi e poesia degli hotel del Lago di Garda. Il ricavato dalla vendita del libro è stato devoluto a Dravet Italia Onlus.

  • 12 Maggio 2011 (collaborazione di Ketty Greco) presso K59 Restaurant Art Music Verona – Aperitivo con buffet e musica dal vivo con lotteria a favore di Dravet Italia Onlus.


 

bottom of page